La finanziaria 2007 è un grande pasticcio. Anche chi si aspettava il peggio è rimasto sorpreso dalla devastante politica del centro sinistra, che dietro alla “balla” dell’aiuto ai più deboli ha posto una serie di misure contro i lavoratori e le famiglie che cercano di dare un futuro ai propri figli. Lo scenario che si prospetta con la nuova finanziaria è agghiacciante, mai ci saremo aspettati che questo governo, voluto dalla maggioranza degli italiani probabilmente grazie ad una propaganda elettorale misurata e propositiva, si scagliasse contro i lavoratori e le famiglie in difficoltà, evitando i tanto promessi taglia a privilegi e sprechi. Iniziamo a credere che i componenti di questo Governo siano molto bravi a parlare e ad autoproclamarsi come i salvatori della patria, ma alle chiacchere i fatti sembrano non corrispondere.
Grazie alla nuova finanziaria molti giovani hanno capito che non vale la pena lavorare duramente, risparmiare e fare il mutuo per dare una casa alla propria famiglia. Molti giovani hanno capito che il loro futuro è segnato e non gli sarà data la possibilità di costruirsene uno migliore. Siamo molto preoccupati da questa finanziaria che è contro i giovani e contro i lavoratori!
La nuova finanziaria è contro i lavoratori e contro le famiglie più deboli. Un grazie alla politica italiana, la politica dei privilegi e degli stipendi più corposi del mondo!